MISSION

Supportiamo gli associati a sviluppare il business della propria farmacia

La nostra Mission

La nostra Mission

Siamo un punto di riferimento professionale, culturale e commerciale per i nostri associati.

La COFART è una cooperativa di farmacisti titolari, senza scopo di lucro, presente sul mercato sin dal 1979, che opera nel campo della tariffazione delle ricette del servizio sanitario nazionale e delle pratiche di assistenza integrativa.

La sua longevità l’ha portata ad essere negli anni un punto di riferimento per i suoi soci e clienti che ad essa si rivolgono per la risoluzione di qualsiasi problema inerente le varie fasi della tariffazione stessa.

Il centro di tariffazione dispone di mezzi tecnologicamente all’avanguardia e di un programma per l’elaborazione dei dati fornitoci da una delle più stimate software house del settore farmaceutico.

L’obiettivo è quello di fornire ai clienti un’assistenza completa e costante per tutta la durata del periodo di tariffazione, ed è per questo motivo che lo staff è composto da personale altamente qualificato e sempre aggiornato sulle frequenti disposizioni nazionali e regionali.

Si avvale di due farmacisti tariffatori esperti ed aggiornati sui continui mutamenti tecnico legislativi emanati dall’AIFA che, con estrema competenza, eseguono il controllo delle ricette e rappresentano un punto di riferimento per ogni tipo di chiarimento, consulenza o confronto.